Ultima modifica: 23 Settembre 2009

Giunta esecutiva

Funzioni e compiti

Prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell’1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell’anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Composizione

La Giunta esecutiva è eletta dal Consiglio d’Istituto ed è composta da rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale non docente. Ne fanno parte di diritto il Dirigente scolastico e il Capo dei servizi di segreteria.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

14 Mag 2021 Avviso

Avviso Gentili genitori, si informa che a seguito di comunicazione dell’Ente Locale, il giorno 17 maggio 2021 la “manutenzione delle aree a verde” avverrà nel plesso di via Tito Livio. Cordiali saluti.

14 Mag 2021 Avviso

Avviso Gentili genitori, si comunica che, in relazione alla “manutenzione delle aree a verde” avvenuta in data odierna nel plesso di via Todini 56, questo istituto non è responsabile della variazione del calendario e non ha ricevuto nessuna comunicazione in merito. Cordiali saluti.

13 Mag 2021 PROGRAMMAZIONE DEL TAMPONE CLASSE 5 F

timbro_protocollo_Com._n._335_programmazione_del_tampone_classe_5_F

10 Mag 2021 NOTIFICA QUARANTENA DI 14 GIORNI E PROGRAMMAZIONE DEL TAMPONE

timbro_protocollo_com._n._334_notifica_quarantena_classe_5_F_programmazione_del_tampone AUTODICHIARAZIONE-tampone