Ultima modifica: 23 Settembre 2009

Giunta esecutiva

Funzioni e compiti

Prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell’1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell’anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Composizione

La Giunta esecutiva è eletta dal Consiglio d’Istituto ed è composta da rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale non docente. Ne fanno parte di diritto il Dirigente scolastico e il Capo dei servizi di segreteria.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

24 Mag 2019 Elenco definitivo nuovi iscritti classi prime Scuola secondaria 1° grado a.s.2019-2020 Via Todini – Via Eutropio

comunicazione 198 elenco iscritti 2019-2020

24 Mag 2019 CAMPO SCUOLA “SPIAGGIA ROMEA” – CLASSI 1^ E 2^ SCUOLA SECONDARIA

SI AVVISANO I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI 1^ E 2^ DELLA SCUOLA SECONDARIA CHE IL 28 MAGGIO PARTIRANNO PER CAMPO SCUOLA “SPIAGGIA ROMEA”, CHE LA PARTENZA DEI PULLMAN E’ PREVISTA ALLE ORE 7,00 PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI VIA TODINI snc, A SETTEVILLE.

23 Mag 2019 Calendario esami scritti scuola secondaria di primo grado

calendario esami