Ultima modifica: 23 Settembre 2009

Giunta esecutiva

Funzioni e compiti

Prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell’1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell’anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Composizione

La Giunta esecutiva è eletta dal Consiglio d’Istituto ed è composta da rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale non docente. Ne fanno parte di diritto il Dirigente scolastico e il Capo dei servizi di segreteria.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Mar 2019 Consigli di classe scuola secondaria di primo grado

consigli di classe scuola secondaria di primo grado

19 Mar 2019 Ricevimento genitori scuola infanzia

ricevimento genitori scuola infanzia

16 Mar 2019 La scuola sbarca su Telegram

Si avverte l’utenza del nostro Istituto che a partire da oggi 16/03/2019 è attivo il canale Telegram “Istituto Comprensivo G.Garibaldi” per ricevere direttamante sul proprio dispositivo mobile tutte le notizie pubblicate su questo sito. Per iscriversi è necessario installare l’applicazione Telegram gratuita sul proprio dispositivo e poi cliccare su: https://t.me/ICGGaribaldi

15 Mar 2019 Lezione annullata corso Cambridge

Si comunica che la lezione Cambridge del gruppo n. 13 del lunedì in via Todini dalle 16:00 alle 17:30 del giorno 18 marzo verrà annullata a causa di un’uscita didattica. Tale lezione verrà recuperata lunedì 20 maggio.

14 Mar 2019 Chiusura plessi Via Eutropio e Via Tito Livio per il 14/03/2018

ordinanza di chiusura per il 14-03