Ultima modifica: 23 Settembre 2009

Giunta esecutiva

Funzioni e compiti

Prepara i lavori del consiglio di circolo o di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 dell’1 febbraio 2001, art.2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio di circolo/istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare entro il 15 dicembre dell’anno precedente quello di riferimento, sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l’utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell’offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Composizione

La Giunta esecutiva è eletta dal Consiglio d’Istituto ed è composta da rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale non docente. Ne fanno parte di diritto il Dirigente scolastico e il Capo dei servizi di segreteria.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

20 Feb 2020 Ai genitori scuola secondaria di primo grado via Appiano/Eutropio

Ai genitori della scuola secondaria di primo grado di via Appiano/Eutropio: Si comunica che i colloqui antimeridiani, individuali, si svolgono all’interno dell’auditorium; si chiede gentilmente ai genitori che hanno prenotato il colloquio, di recarsi direttamente verso lo stesso.

19 Feb 2020 Ripristino linea telefonica plesso Via Appiano/Eutropio

Si comunica a tutti i genitori che in data odierna nel plesso di Via Appiano/ Eutropio è stata ripristinata la linea telefonica.

18 Feb 2020 Sospensione attività per assemblea sindacale

com. n 72 – sospensione attività per assemblea sindacale